IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, cade nel fosso mentre porta le pecore: soccorsa dai vigili del fuoco

Albenga. Stava conducendo le proprie pecore insieme ad alcuni familiari, quando è caduta in un fossato: è la disavventura capitata ieri sera alle 21.55 ad una giovane a Campochiesa d’Albenga.

La ragazza si trovava nei campi all’altezza della pista da motocross: non ha visto un fossato davanti a sé e vi è precipitata, compiendo un volo di più di 4 metri. I parenti che erano con lei hanno immediatamente richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per estrarla in sicurezza dal fosso. Per fortuna la ragazza non era sola: un particolare che si è rivelato decisivo, dato che altrimenti per i soccorritori sarebbe stato quasi impossibile ritrovarla in tempi brevi.

i pompieri giunti sul posto l’hanno prima spinalizzata e quindi trasportata in una zona accessibile alle ambulanze, da dove è partita in codice giallo in direzione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Per lei, fortunatamente, solo una forte contusione alla caviglia e alla schiena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.