IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, al Caffè Letterario arriva Selvaggia Lucarelli

Più informazioni su

Albenga. Selvaggia Lucarelli sarà ad Albenga. L’appuntamento è per domenica 29 giugno, alle ore 18, al Caffè Letterario “Ai Giardinetti” di Piazza del Popolo ad Albenga, che ospiterà l’incontro con l’opinionista, blogger, scrittrice, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, autrice del libro best-seller “Che ci importa del mondo” (2014, ed. Rizzoli).

L’evento – realizzato in collaborazione con la Libreria Le Torri Mondadori – rientra nella serie di iniziative messe a calendario da Eraldo Ciangherotti, Consigliere Comunale ad Albenga, che nel 2014 ha già portato sotto le torri il vice direttore del TG1 Gennaro Sangiuliano (“Una repubblica senza patria”) e il direttore del TG4 Mario Giordano (“Non vale una lira”).

“Sarà un piacere e un onore poter ospitare nella nostra città una personalità di fama nazionale come Selvaggia Lucarelli, che io stesso seguo con attenzione, apprezzando molto la sua franchezza e il suo stile pungente, e condividendo numerose delle sue battaglie. In un momento storico in cui prevalgono il politicamente corretto e una tendenza all’omologazione al pensiero unico, ci piace dare spazio a figure che, come gli altri autori ospitati quest’anno, non hanno timore di andare controcorrente, e di difendere a testa alta le proprie opinioni. Tutto questo, lo facciamo puntando sulla cultura, settore fondamentale della nostra bella città, sul quale è necessario investire. Questo non è che il terzo appuntamento, di una rassegna che ospiterà ad Albenga diverse grandi firme del panorama giornalistico e letterario italiano” afferma Eraldo Ciangherotti, organizzatore e promotore dell’evento, che domenica porterà i suoi saluti. A dialogare con l’autrice, sarà il giornalista Cristiano Bosco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.