IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, ogni mercoledì si corre in compagnia con la “Tourist Run”

Più informazioni su

Alassio. Da oramai un anno i ragazzi della Baia del Sole Alassio-Laigueglia promuovono la “Tourist Run”.

Si tratta della possibilità di correre insieme sulle strade della Baia del Sole accompagnati dai ragazzi della società sportiva.

Un modo per aiutare chi vuole iniziare o per correre in compagnia invece che da soli. In particolare, l’idea è quella di fornire un’occasione per familiarizzare ai tanti turisti-runners che affollano gli alberghi e le spiagge.

Ogni mercoledì sera appuntamento alle ore 19,30 davanti alla “Marinetta” ad Alassio e da lì una decina di chilometri in compagnia ed amicizia al ritmo del “meno veloce”.

Grandissima la soddisfazione espressa dalla Polisportiva Baia del Sole per l’appoggio ufficiale ricevuto da tutte le associazioni di categoria della Baia, segno di una grande sensibilità ad un settore, quello
sportivo, in continua ed inarrestabile crescita.

“L’auspicio e la certezza – spiegano i promotori dell’iniziativa – è che questa prima collaborazione possa continuare in occasione delle manifestazioni turistico/sportive organizzate nella Baia. La ‘Tourist Run’ si conclude normalmente con un ritemprante tuffo nel nostro splendido mare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.