IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, lunedì 30 giugno consiglio comunale sulle aree escluse dalla Scia nel centro storico

Più informazioni su

Alassio. Il Consiglio comunale della città di Alassio si riunirà lunedì 30 giugno, alle ore 9.

All’ordine del giorno della seduta la delibera riguardante l’individuazione delle aree sottoposte ad esclusione dell’applicazione della segnalazione certificata di inizio attività (Scia) nei centri storici per gli interventi di demolizione e ricostruzione o per varianti a permessi di costruire comportanti modifiche alla sagoma degli edifici. Il provvedimento adempie alla normativa regionale che impone un pronunciamento da parte dei Comuni.

L’assemblea proseguirà con l’analisi di mozioni ed interrogazioni proposte dai gruppi consiliari di opposizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.