IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, #cenaquattromani con Sybil Carbone e Giorgio Servetto

Più informazioni su

Alassio. Due dei migliori chef del territorio uniscono le forze per un evento esclusivo: la chef finalista di “Hell’s Kitchen” Sybil Carbone, del Ristorante Papei da Turta, e lo chef Giorgio Servetto, del Ristorante La Locanda dell’Asino, si incontrano per #cenaquattromani.

Domani, lunedì 9 giugno alle ore 21, nella cornice del Ristorante Papei da Turta in via Volta 32 ad Alassio, due dei più apprezzati talenti dietro ai fornelli saranno gli assoluti protagonisti di una serata dedicata alla buona cucina: l’incontro di due mondi, per deliziare i palati dei presenti.

A pochi giorni di distanza dalla finalissima di “Hell’s Kitchen” su Sky, con la chef Sybil reduce dal trattamento “infernale” dello chef pluristellato Carlo Cracco, arriva l’evento culinario alassino dell’anno, con un ricco e ricercato menù, abbinato alla degustazione di vini biologici e biodinamici dell’esclusivo distributore Bevo Bio di Ruben Beruto.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il 3283035277.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.