IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accordo Piaggio Aero, Finale si allinea a Sestri: referendum tra i lavoratori foto

Finale Ligure. E’ durata un paio d’ore l’assemblea dei lavoratori di Piaggio Aero, nel quale è stata presentata la bozza di accordo raggiunta con i vertici dell’azienda: trasferimento della produzione a Villanova, trasformazione di Sestri in un centro di manutenzione avanzato, nessun licenziamento e ricorso agli ammortizzatori sociali per tutti i dipendenti.

piaggio voto accordo

Una bozza di accordo accolta positivamente dalle sigle sindacali e dalla Rsu, e che ora dovrà essere o meno accettata da tutti i lavoratori: al termine dell’assemblea, infatti, si è deciso di allinearsi a quanto deciso nello stabilimento di Genova Sestri, indicendo un referendum. La votazione avverrà già in giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.