IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Abbandonata per 3 anni su un balcone: Zara cerca casa (e giardino…) foto

Più informazioni su

Albenga. Ha solo tre anni ma li ha passati quasi tutti abbandonata su un terrazzo di una casa nell’entroterra di Albenga, dimenticata da un proprietario che si stenta a capire per quale ragione l’abbia presa.

E’ una giovane, affettuosa ed obbediente cagnetta, incrocio labrador, che un gruppo di volontari albenganesi della Protezione Animali sono riusciti a togliere dalle irresponsabili mani del proprietario e ora cercano per lei una famiglia adottiva.

L’hanno chiamata Zara, chi vuole darle una nuova vita, possibilmente con un giardino, è pregato di telefonare a Melania, 338 900 1584.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.