Economia

Tirreno Power: 191 esuberi, ma conferme su investimenti. Pronta istanza di dissequestro

tirreno power

Vado L. 191 esuberi strutturali, tra personale ordinario, manutenzione e fonti rinnovabili, che riguardano tutto il gruppo. Lo ha comunicato Tirreno Power nell’ambito dell’incontro che si è svolto nel tardo pomeriggio di oggi al Ministero dello Sviluppo Economico, in vista della presentazione ufficiale del nuovo piano industriale che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. L’azienda non è entrata nel dettaglio, anche per quello che riguarda i numeri per lo stabilimento di Vado Ligure.

E’ pronta, invece, l’istanza di dissequestro da presentare al Tribunale del Riesame per far ripartire la centrale a carbone prima possibile. Secondo quanto riferito sul tavolo romano il Cda dell’azienda ha inoltre confermato gli investimenti per i gruppi 3 e 4, oltre che per la copertura dei parchi carbone.

I sindacati nazionali hanno preso atto delle linee presentate dal Tirreno Power, senza entrare nel merito dei singoli punti che verranno discussi in un prossimo incontro già fissato per il prossimo 23 maggio, alle ore 10 e 30, sempre presso il Ministero dello Sviluppo Economico. E questa volta ci saranno anche le organizzazioni sindacali savonesi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.