Cronaca

Mortale a Finale, il ricordo di Bruno de Souza: ultimo post su Facebook per Nadia Colangelo

Borgio Verezzi. Quando si dice il destino…Proprio tre giorni fa Bruno de Souza aveva scritto un post sul suo profilo Facebook ricordando Nadia Colangelo, la giovane giocatrice del Vado morta tragicamente in un incidente stradale con la moto. “Ciao Nadia. te ne sei andata insieme alla tua grandissima passione!!!!! Riposa in pace amica mia!!!!!”. E ancora: “Per tutti noi motociclisti abbiamo perso ingiustamente una di noi!!!!”. E ieri sera il 29enne di Borgio Verezzi ha trovato anche lui la morte in un terribile incidente stradale a bordo della sua Yamaha 600, comprata da poco e forse troppo potente per l’esperienza di guida del giovane.

Bruno de Souza lavorava come cameriere da 10 anni all’hotel Ideal di Borgio Verezzi, del quale lo zio acquisito è titolare. “Un ragazzo solare, bravo, lavoratore…Siamo distrutti per quello che è successo.

“Stiamo ancora cercando di capire bene la dinamica e cosa possa aver portato Bruno a perdere il controllo della sua moto. Sappiamo che c’è stata una lunga frenata e poi l’impatto contro il guardrail nel quale ha colpito violentemente la testa” dice ancora lo zio.

La salma del 29enne si trova ora all’obitorio dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in attesa di conoscere se il magistrato disporrà o meno l’autopsia per chiarire le cause esatte del decesso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.