Cronaca

Bruno de Souza, dinamica confermata: a tradirlo l’eccessiva velocità. Mercoledì i funerali

Finale Ligure. Sono stati fissati per mercoledì alle ore 15, presso la chieda del Redentore di San Giuseppe a Borgio Verezzi, i funerali di Bruno de Souza, il 29enne deceduto nell’incidente stradale avvenuto sabato sera sull’Aurelia a Finale, nella galleria della Caprazoppa.

Il nulla osta è arrivato dal magistrato Daniela Pischetola a conclusione delle indagini sulla dinamica dell’incidente: sembra ormai certo che a tradirlo sia stata l’eccessiva velocità. Secondo gli inquirenti il 29enne avrebbe perso il controllo del mezzo per un mix di imprudenza e poco conoscenza del mezzo, la sua nuova moto Yamaha 600, tentando una disperata frenata prima del violento impatto contro il guardrail. La causa del decesso sarebbe il forte trauma cranico riportato nella caduta e che ha determinato la morte sul colpo del giovane.

La salma, su cui non è stata disposta autopsia, si trova al momento nell’obitorio dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove questa sera e domani si terrà il Santo Rosario alle ore 19.30.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.