Festa patronale a Pallare per il 25 Aprile

pro loco pallare

Pallare. Le associazioni pallaresi (Pro loco, Avis, Gruppo Alpini, Asd Pallare 67, Asd Cascina del Prato Sport & Fun, Sms, Parrocchia San Marco, Scpsd La Sirena, in collaborazione con Comune, Anpi e Fipsas) organizzano per il 25 Aprile la Festa patronale dalle ore 8 alle ore 19 presso gli impianti sportivi.

Nel dettaglio si terranno la 20ª edizione del Mercatino dell’usato e dell’antiquariato minore, e l’8ª edizione del Mercatino dell’ingegno e artigianato e prodotti tipici. Dalle ore 8 tradizionale fiera in Piazza San Marco, alle ore 11.15 Santa Messa e processione con statua di San Marco, Deposizione corone al Monumento ai Caduti. Alle 12.30 presso gli impianti sportivi apertura stand gastronomico.

Dalle ore 15 merenda con i rinomati Lisotti della Nonna della Proloco, il Gelato artigianale ”Sport & Fun”, Apertura promozionale del Centro Polisportivo la Cascina del Prato con accesso gratuito a tutte le attività sportive – Esibizione di arti marziali e Zumba con la palestra Le Club di Carcare. Pomeriggio in musica con il complesso Balma do Sabres.

Alle 15.30 inizio gara di pesca, 33° Trofeo San Marco, Gara promozionale di pesca alla trota contrassegnata con ricchi premi (n. 10 prosciutti, trofei, coppe – cesti regalo – salami – pancette articoli da pesca, iscrizioni presso gli impianti sportivi dalle ore 10, per informazioni 349.8113289 sig Briano Ivo), alle ore 17 presso la Parrocchia: estrazioni premi della sottoscrizione – ore 17.30 presso il comune Premiazioni gara di Pesca, il ricavato della manifestazione sarà utilizzato per l’ammodernamento dell’area della festa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.