Politica

Elezioni Urbe, Lorenzo Zunino presenta lista, candidati e programma

lorenzo zunino - vicesindaco urbe

Urbe. Si terrà questa domenica la presentazione della lista civica “Insieme per Urbe con Lorenzo Zunino sindaco”. Alle ore 16 presso “Il Baretto” di piazza San Pietro l’attuale vicesindaco incontrerà i cittadini per illustrare loro il programma elettorale completo e presentare i candidati.

Si tratta di Maria Caterina Ramorino, Aldo Bolla, Danilo Buscaglia, Bruno Mondadori, Galdino Patrone, Silvano Simonetta, Ester Maldonado, Giorgetto Minetto, Luca Nervi e Alessandro Piana.

Quanto al programma, Zunino elenca i punti chiave: “Rilancio del turismo, servizi alla persona e sociale, salvaguardia dell’ambiente, rilancio e potenziamento dell’economia locale, interventi migliorativi sulla viabilità e infrastrutture, potenziamento rete internet veloce e telecomunicazioni”. Il programma sarà comunque “aperto a suggerimenti e consigli da parte di chiunque voglia dare un contributo, che sarà molto gradito – fa sapere Zunino – promettiamo onestà, impegno, trasparenza e condivisione al servizio dei nostri cittadini”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.