Politica

Elezioni Giustenice, Boetto presenta lista ed obiettivi: “Aggregazione, attenzione a problemi quotidiani e tradizioni storiche”

mauro boetto

Giustenice. “Uniti per Giustenice è una lista civica di volti nuovi che, in continuità con il percorso iniziato cinque anni fa con l’allora capolista Paolo Rembado, auspicano di affrontare, a viso aperto, le problematiche a carico del Comune di Giustenice”. Presenta così la propria lista Mauro Boetto, candidato sindaco alle prossime amministrative del 25 maggio.

Boetto, 50 anni, coordinatore sanitario, capitanerà una squadra composta da Pietro Paolo Rembado (imprenditore, 56 anni), Piero Lorenzo Serrato (pensionato, 68), Flavia Lillo (medico, 55), Roberto Calvo (tecnico sanitario, 46), Pier Paolo Fiallo (dipendente Piaggio, 45), Luca Orso (chef, 45), Renata Maria Mazza (bancaria, 59), Flavio Battistini (libero professionista, 53), Gabriella Boetto (infermiere, 58), Stefania Drava (farmacista, 59).

!E’ un gruppo di persone scelte, ognuna, per competenza, capacità di valutare, comprendere e risolvere i problemi – spiega Boetto – sinceramente motivati dal fatto che la partecipazione attiva alla vita della comunità rappresenti una necessità nonché un passo verso la crescita collettiva. E’ sicuramente giunto il momento di cambiare rotta ed il nostro programma si fonda su un preciso impegno nei confronti della comunità. Ciò che intendiamo fare è dare voci e soluzioni alle necessità dei cittadini di Giustenice”.

“Ogni punto, da quello più ambizioso al più immediato è frutto di una attenta analisi del territorio e della sua gente ed è proprio in questa ottica che sono stati individuati gli obiettivi ed i conseguenti progetti da perseguire se eletti – continua il candidato sindaco – La lista civica “Uniti per Giustenice” intende innovare e cambiare lo stile amministrativo vigente, proponendosi di valorizzare le persone e le loro capacità, favorendo le forme di aggregazione anche informando la cittadinanza in modo continuativo; perseguire l’obiettivo di far diventare un insieme di individui una vera comunità; promuovere in tutte le forme possibili la partecipazione attiva di tutti i cittadini alla vita sociale ed amministrativa del nostro paese; prestare la massima attenzione ai problemi quotidiani per migliorare la qualità dell’ambiente e della vita; valorizzare le tradizioni storiche, culturali e le associazioni locali. Siamo in molti a pensarla così ed è questo che ci incoraggia e ci da vigore”, conclude Boetto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.