Politica

Elezioni Garlenda: ecco la lista di Silvia Pittoli, tra continuità e rinnovamento

silvia pittoli

Garlenda. Giovedì 17 aprile durante un’assemblea pubblica il candidato sindaco di Garlenda per il gruppo “Collaborazione e Progresso” Silvia Pittoli, ha presentato la propria squadra che correrà alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio.

Ecco i candidati che affiancheranno Silvia Pittoli: Luisa Capella Conserva, Giorgio Cappato, Mirko Dalle Mulle, Alessandro Navone, Francesco Praino, Emanuela Preve, Alessandro Scarpa, Emanuela Simone e Dario Urselli. Nella riunione che si è tenuta in “Sala Seggio” è stato condiviso il programma elettorale per i prossimi 5 anni.

Dopo due mandati, con il sindaco Giuliano Miele è stato eletto dall’assemblea, all’unanimità insieme all’ex sindaco Eugenio Navone, capogruppo del movimento indipendente nato nel 1975, in “Collaborazione e Progresso” è oggi giunto il tempo di una nuova generazione.

“Silvia Pittoli, vice sindaco dal 2004, 34 anni, che in questi 10 anni, nonostante la giovane età, ha lavorato con impegno e serietà, ha dimostrato amore per il proprio paese ed una profonda competenza sul funzionamento della macchina comunale” riferisce Giuliano Miele.

“Serietà, impegno, competenza e concretezza sono le qualità che mi permetteranno di amministrare Garlenda anche e soprattutto in questo periodo di incertezza economica e politica nazionale, in continuità con le importanti realizzazioni di questi ultimi dieci anni, per citarne alcune di particolare valenza per la comunità: la prima scuola materna, il refettorio, la nuova palestra per le scuole” dice la Pittoli.

“Una squadra di persone capaci e volenterose, molte di esperienza amministrativa e molte che rappresentano la nuova linfa. Persone che hanno lavorato molto assieme a me per quello che vorremmo fosse Garlenda nei prossimi 5 anni. Siamo tutti consapevoli, e credo di averlo dimostrato in questi 10 anni, che essere eletti in Comune non costituisce un punto di arrivo ma un punto di partenza” conclude il candidato sindaco di Garlenda.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.