Politica

Elezioni Bormida, ecco la lista per “Galliano sindaco”

galliano sindaco

Bormida. Chiusa la lista “Galliano sindaco”, dopo il periodo di presentazione del programma e dei singoli candidati la squadra è completa: Walter Baccino, Maura Berriolo, Angelo Bozzano, Fabrizio Cardente, Matteo Del Signore, Cristiana Dotta, Enrico Mazzucco, Franco Navoni, Gabriele Orsi, Ornella Zinola.

“Il nostro programma – fanno sapere dalla lista a sostegno di Galliano sindaco – presentato settimanalmente, ha toccato i punti più cruciali del paese,quelli più urgenti, la sanità e il sociale, acquedotto, turismo e sport, banda larga, manutenzione e messa in sicurezza delle strade, raccolta differenziata”.

“La nostra lista – proseguono – si è prefissata di sconfiggere le aride diatribe che da anni affliggono il paese, oltre alle discussioni di basso profilo che non servono certamente a risolvere i nostri problemi. Saremo costruttivi , agiremo lealmente e onestamente affrontando le difficoltà guardando negli occhi il futuro”.

“Il nostro Sindaco non sarà quello dalla porta chiusa, ma al contrario aperto a tutto e a tutti. Il treno della vita non passa mai due volte per lo stesso binario e questo è il nostro momento per una svolta di cambiamento e crescita al nostro paese”, concludono.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.