Politica

Elezioni Albenga, per la Lega in lista tutti gli esponenti dell’ex maggioranza

Albenga. Gli esponenti della Lega Nord che componevano l’amministrazione e la maggioranza in Comune ad Albenga ritornano tutti in campo per “Rosy Guarnieri Sindaco”. Cristina Porro, già presidente del Cda “Ester Siccardi” e successivamente assessore a bilancio e finanze, Carlo Parodi, assessore all’agricoltura, Sergio Savoré, capogruppo della Lega Nord nel Consiglio comunale e consigliere delegato alle farmacie comunali, e il consigliere comunale con delega alla protezione civile Mauro Aicardi sono tutti candidati a sostegno di Rosy Guarnieri nelle liste della Lega Nord in vista delle prossime elezioni comunali ad Albenga.

“Amiamo Albenga e non ci piace lasciare il lavoro a metà, proprio come recita lo slogan che ha lanciato la campagna elettorale del nostro Sindaco Rosy Guarnieri: ecco perché abbiamo deciso di impegnarci nuovamente per la nostra città” commentano i quattro rappresentanti del Carroccio.

“Abbiamo lavorato molto, in questi tre anni e mezzo al governo di Albenga, e fatto tante cose per la comunità e per il territorio. C’è ancora molto lavoro da fare: noi ci siamo, sempre al fianco di Rosy” concludono Cristina Porro, Carlo Parodi, Sergio Savoré, Mauro Aicardi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.