Sport

Varazze, “La prevenzione vien ballando”: riconoscimento per la scuola Immagine Danza di Borgio Verezzi

Sport 2013 14

Varazze. Domenica 23 marzo, nel palasport di Varazze, si è svolta la manifestazione benefica “La prevenzione vien ballando”.

Nell’ambito di tale evento, la scuola di Borgio Verezzi Immagine Danza ha conseguito il premio per le “coreografie più esplosive” con i gruppi Diamond, Black Pepper e Swagga Blaster, diretti e coreografati da Monica Giovannini, direttrice artistica di Immagine Danza.

La manifestazione, organizzata dalla maestra Erika Trabucco della scuola Mividalatina, ha visto protagonisti 600 ballerini provenienti da tutta la Liguria e regioni limitrofe, in un susseguirsi di coreografie di stili diversi che hanno unito il cuore di tutti i partecipanti, per un’unica e giusta causa, la lotta contro i tumori.

Il totale ricavato, infatti, è stato devoluto alla Lilt di Genova. Volontari della Lilt, della Croce Rossa Italiana e insegnanti di danza delle scuole con la grande organizzazione di Erika, hanno reso la rassegna di danza un evento unico.

Nonostante la concomitanza con numerosi altri eventi sportivi della zona, il pubblico ha raggiunto numeroso il palasport varazzino per assistere all’evento.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.