Cronaca

Pietra, operazione “Trash”: richiesta di convocazione urgente del Consiglio comunale

Pietra L. Richiesta di convocazione urgente da parte del Consiglio comunale di Pietra Ligure sul caso dell’operazione “Trash” che ha portato agli arresti domiciliari due funzionari di Ata Spa, Mario Cena e Roberto Balbis, e di tre dipendenti del Comune di Pietra Ligure, Fabio Basso, Vincenzo Trevisano e il geologo Andrea Nencioni.

La richiesta è stata protocollata questa mattina da parte dei cinque i consiglieri comunali dei vari gruppi di minoranza: Edoardo Ciribì per “Prima Pietra”, Roberto Berselli e Marco Mazzucchelli per Forza Italia, Maurizio Novara per Nuovo Centro Destra e Giacomo Paolo Zunino per la Lega Nord.

L’opposizione vuole vederci chiaro sulle modalità di gestione e assegnazione dell’appalto per i rifiuti ad Ata, finito al centro dell’indagine condotta dai carabinieri di Albenga.

Intanto, dopo il provvedimento di sospensione nei confronti dei dipendenti comunali coinvolti nell’indagine e finiti agli arresti, il sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi ha indetto una conferenza stampa per domani, mercoledì 5 marzo, alle ore 12 e 15, proprio sul caso che ha investito l’amministrazione comunale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.