Cronaca

Cadavere a Toirano, si teme possa trattarsi dello scomparso Nicola Mazza

Carabinieri

Toirano. Potrebbe essere il corpo di Nicola Mazza, il 28enne scomparso da Bardineto il 23 febbraio scorso, il cadavere ritrovato questo pomeriggio sulla riva del torrente Varatella di Toirano, nella zona conosciuta come Salto del Lupo, lungo la provinciale. Si attende una conferma ufficiale, ma da una prima ricognizione del cadavere sembrerebbe si tratti proprio del giovane di Bardineto. Secondo quanto appreso il corpo non presenta segni particolari di lesioni, ma sono ancora in corso accertamenti. Il cadavere è stato scoperto da un pescatore, che ha subito allertato i soccorsi.

Sul posto hanno operato i carabinieri, i vigili del fuoco, soccorso alpino, personale sanitario e 118. La salma è stata poi trasferita all’obitorio dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure a disposizione dell’autorità giudiziaria, con la Procura informata sull’accaduto. L’autopsia dovrà stabilire le cause e l’ora del decesso. Si aspetta, comunque, ancora un riconoscimento ufficiale anche se da parte degli investigatori sembrano esserci pochi dubbi.

Dopo la segnalazione, qualche giorno fa, di alcune voci ed un bivacco nei boschi di Castelvecchio di Rocca Barbena, che aveva portato a dislocare alcune squadre in quella zona nelle giornate di ricerche del 28enne, oggi il possibile tragico epilogo con il ritrovamento del cadavere del 28enne di Bardineto, che già qualche tempo fa si era allontanato all’improvviso da casa per ritornare di sua spontanea volontà. Qualche giorno dopo il nuovo, e forse fatale, allontanamento dalla propria abitazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.