Sport

Trofeo Laigueglia, “alla fine ce l’abbiamo fatta…”: in archivio un’altra edizione di successo

Laigueglia. “Siamo riusciti a garantire anche quest’anno una importantissima manifestazione sportiva e per tutti deve essere motivo di orgoglio”. Lo ha detto l’assessore regionale allo sport Matteo Rossi al traguardo della 51° edizione del Trofeo Laigueglia. “Migliaia e migliaia di appassionati hanno potuto vedere e visitare questo territorio bellissimo, anche se ferito per gli eventi franosi ed il deragliamento del treno…” aggiunge l’assessore.

“Il Trofeo Laigueglia resta un biglietto da visita fondamentale per tutta la Regione e gli sforzi di tutti gli enti e l’organizzazione alla fine hanno prodotto i risultati sperati e siamo molto felici di questo” commenta l’assessore provinciale Roberto Sasso Dal Verme.

“Abbiamo salvato in extremis un evento sportivo e turistico troppo importante per Laigueglia. Superando le prime difficoltà organizzative siamo stati in grado di mettere in piedi una manifestazione di livello e che ha riscosso grande successo anche quest’anno. Alla fine, mettendoci il cuore, ce l’abbiamo fatta, grazie alla storia del Trofeo Laigueglia e con la grande fiducia che ci ha dimostrato il settore ciclistico…” sottolinea il sindaco di Laigueglia Franco Maglione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.