Politica

Elezioni Albenga, la Guarnieri: “Non sono il candidato sindaco a tutti i costi, ma mai con Schneck”

guarnieri

Albenga. “Non sono io il candidato sindaco a tutti i costi”. Interviene direttamente Rosy Guarnieri sulla corsa per la candidatura a sindaco nel centro destra albenganese, e non senza polemica: “C’è chi sta progettando la frantumazione del centro destra ad Albenga per perdere le prossime elezioni amministrative, facendo passare il messaggio che io voglia essere il candidato sindaco a tutti i costi: non è così!” scrive su Facebook l’ex sindaco di Albenga.

“Personalmente a nome di tutta la sezione Lega Nord ingauna ho espresso, nelle sedi opportune, una chiusura totale verso la candidatura di Roberto Schneck. Per tutta la campagna elettorale non ha partecipato, indicato dal Pdl vice sindaco non ha collaborato guardando e giudicando sempre tutto e tutti dall’alto della sua altezza verso il basso, dove mentalmente aveva collocato tutti noi!” attacca la Guarnieri.

“Dopo 18 mesi di palese e manifesto ostruzionismo, e a totale difesa del mantenimento della gestione privata dell’acquedotto, non curante dell’impegno assunto, ha abbandonato l’amministrazione e tutto il gruppo per andare a ricoprire una poltrona a palazzo Nervi, meno impegnativa e più redditizia”.

“Amo la mia città come non mai è non lavorerei contro per giochi politici o di potere! Chi mi conosce non ha dubbi!” conclude la Guarnieri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.