Cronaca

Continuano le ricerche di Nicola Mazza e Marisa Comessatti: il caso della 61enne arriverà a Pomeriggio 5

Laigueglia/Bardineto. Non si conoscono, ma sono legati comunque dallo stesso destino: da giorni ormai sono scomaprsi da casa senza aver lasciato alcuna traccia. Le ricerche di Marisa Comessatti, la 61enne scomparsa da Laigueglia venerdì scorso, e Nicola Mazza, il 28enne di Bardineto che si è allontanato dalla propria abitazione in località Muschieto nella giornata di domenica, stanno continuando senza sosta, ma, purtroppo, senza esito.

Gli appelli per entrambi rimbalzano dappertutto: giornali, radio, tv e social network. Le ricerche di Nicola Mazza stanno proseguendo nei boschi intorno a Bardineto che vengono battuti a 360° dai tecnici del soccorso alpino di Finale e Savona, dai vigili del fuoco con l’unità cinofila, dalla protezione civile insieme a operatori della Croce Rossa, Croce Verde di Bardineto e Croce Bianca di Savona.

Il caso di Marisa Comessatti, dopo “Chi l’ha Visto” dovrebbe finire oggi nel salotto di canale 5, la trasmissione “Pomeriggio 5” di Barbara D’Urso. Da lì partirà l’ennesimo appello per riuscire a ritrovare la donna scomparsa. La signora Marisa era attesa venerdì mattina a Garlenda, a casa della figlia, per badare ai nipotini. L’appuntamento era alle 8, ma a mezzogiorno la 61enne non si era ancora presentata facendo scattare l’SOS. La sensazione che fosse accaduto qualcosa di grave era già viva dalle primissime ore nei parenti della donna che hanno subito provato a chiamarla sul cellulare, che si è rivelato spento.

Marisa è alta 1,50, bionda, con occhi verdi e occhiali da vista. Quuando è scomparsa indossava presumibilmente (visto che questi indumenti mancano dalla sua abitazione) una giacca rossa, cardigan beige, scarpe da ginnastica, zainetto bordeaux “Kipling”, occhiali da vista con montatura bianca. Segni particolari, due cicatrici, una sul collo e una sull’avambraccio destro. Nel caso si avessero notizie contattare i carabinieri o il numero 3392462901.

Nicola Mazza invece non è nuovo a fughe di questo tipo: si era già assentato dalla propria abitazione lo scorso 7 gennaio e si era fatto volutamente ritrovare dopo 3 settimane, il 1 febbraio, quando aveva telefonato ai genitori da Toirano chiedendo loro di andarlo a prendere. Nicola, 28 anni, originario del Brasile a adottato quando era piccolo, è di corporatura normale, alto 173 cm, occhi neri e capelli neri.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.