Sport

Calcio, Albenga e Altarese in corsa per la Coppa Liguria: il programma del turno di semifinale

P1270589

Albenga. La Coppa Liguria è pronta a vivere le battute finali. Il Comitato regionale Figc ha reso noto il programma dei prossimi incontri.

La competizione di Prima Categoria è giunta alle semifinali. L’Albenga affronterà la Cella: andata mercoledì 5 marzo alle ore 20,45 al Riva, ritorno mercoledì 19 marzo al De Martini Cige alle ore 20,30. L’altra sfida vedrà di fronte Little Club G. Mora e Real Fiumaretta: andata mercoledì 5 al Monsignor Sanguineti di Quarto e ritorno mercoledì 19 a Fosdinovo; in entrambi i casi alle ore 20.

Sarà dichiarata vincente la squadra che avrà totalizzato il maggior numero di punti o, a parità di punti conseguiti la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare. Qualora risultasse parità nelle reti realizzate nei due confronti si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta. In caso di ulteriore parità l’arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore.

Per la Coppa Liguria di Seconda e Terza Categoria restano in corsa cinque squadre, suddivise in un triangolare e un accoppiamento. Quest’ultimo vedrà di fronte Galata e Athletic Chiappa 2008. L’andata si giocherà mercoledì 12 marzo alle ore 20,45 al 3 Campanili di Bogliasco; ritorno mercoledì 26 marzo in terra spezzina.

La prima partita del triangolare sarà disputata al Fornaciari di Altare, mercoledì 26 febbraio, alle ore 20,45, tra Altarese e Arci F.Merlino e 8 Marzo. Se terminerà con il segno “1”, mercoledì 12 marzo il San Bernardino Solferino sarà ospite dell’Arci F.Merlino e 8 Marzo; se finirà con in parità o con la vittoria dei genovesi, l’Altarese giocherà sul campo del San Bernardino Solferino. Mercoledì 26 marzo si concluderà il triangolare.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.