IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, la crisi “raddoppia” i saldi: c’è chi aumenta le percentuali di sconto a favor di clienti

Più informazioni su

Vado L. La Regione ha fissato l’inizio dei saldi invernali 2014 per sabato 4 gennaio. È tempo di crisi, il potere d’acquisto delle famiglie sembra essersi contratto. Quest’anno la prova dei saldi è un momento importante.

Il Parco Turistico Commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure ha deciso di fare la sua parte e, in accordo con tutte le insegne presenti, ha cercato di aumentare ancora di più le percentuali di sconto sui prodotti in saldo. I capi in saldo non saranno le seconde scelte, come spesso capita negli outlet, bensì la maggior parte della merce – sia d’abbigliamento sia d’oggettistica – compresa proprio quella prima scelta sempre ambita dal consumatore più attento e avvertito.

Le percentuali di sconto varieranno dal classico 40% sino ai più ambiti 50% e 70%. Inutile dire che, per quanto i saldi durino più di un mese, le giornate migliori sono quelle comprese nelle prime due settimane, durante le quali si potranno trovare vantaggiosissime offerte su prodotti di grande qualità.

Così Paolo Villata, patron di Molo 8.44: “Lo sforzo nostro e delle insegne presenti è stato grande, ma credo che, visto il periodo e lo stato complessivo dei consumi nella nostra Regione e nel paese, non abbiamo fatto altro che fare la nostra parte, con umiltà e professionalità. Siamo convinti che la clientela apprezzerà le nostre offerte. Quando la qualità è al giusto prezzo e – come in questo caso – così scontata, diventa vera e propria convenienza: il consumatore è sempre più consapevole e agisce di conseguenza. Noi saremo pronti ad accoglierlo e a esaudire le sue richieste”.

Ma ci sarà spazio, oltre che per lo shopping, anche per l’intrattenimento. Nel pomeriggio di domenica 5 gennaio, per festeggiare l’Epifania il Parco sarà pacificamente invaso da artisti circensi e giocolieri. Con tante belle sorprese per i più piccoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da charlie brown

    Saldi di fine stagione? Vogliamo parlare di un negozio (senza fare nomi, quello che ha più di un piano…) che ha messo in saldo la stessa roba dell’inverno scorso, e probabilmente già li da altre stagioni? E’ un po’ una presa per i fondelli…