IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vaccarezza “snobba” l’India per solidarietà ai marò: la Marina Militare ringrazia

Savona. Il Delegato Nazionale del Consiglio Centrale della Rappresentanza dei Militari (COCER) della Marina Militare Secondo Capo, Franco Saccone, ringrazia il Presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza per aver declinato l’invito per i festeggiamenti del 65°anniversario della Repubblica Indiana.

“Sono orgoglioso che il presidente della Provincia di Savona abbia deciso evitare di omaggiare un paese che si autodefinisce democratico ma che detiene da quasi due anni due patrioti Italiani, Salvatore Girone e Massimiliano Latorre fucilieri di Marina – dice Saccone, savonese di nascita – La decisione presa dal presidente Vaccarezza denota un’alto senso dello Stato e un inattaccabile rispetto per i nostri uomini impegnati all’estero, spesso dimenticati dalle istituzioni. Come rappresentante del personale della Marina Militare e come savonese, sono orgoglioso della scelta fatta. Grazie Presidente Vaccarezza”.

Il Secondo Capo della Marina Militare, Franco Saccone, rappresenta circa 30.000 militari della Forza Armata e naturalmente i colleghi Latorre e Girone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Pegasus
    Scritto da Pegasus

    Bravo Presidente !! Non dimenticheremo