IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arrestato 53enne serbo trovato su un mercantile dalla Polmare: doveva scontare un anno per traffico di droga

Savona. La Polizia di Frontiera ha arrestato ieri un 53enne serbo, Jovan Avramovic, residente in Lituania, nell’ambito dei controlli preventivi intensificati recentemente dall’ufficio savonese.

L’arresto è avvenuto nella tarda serata di ieri, quando gli agenti hanno trovato Avramovic a bordo di una nave mercantile proveniente da Barcellona, in qualità di passeggero, essendo autista di un mezzo trasportato sulla nave.

Sul serbo pendeva un ordine di carcerazione emesso nel 2009 dal Tribunale di Como per violazione dell’art.73 DPR 309/90, quello inerente la produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.

Il 53nne deve espiare una pena di 11 mesi e 27 giorni di reclusione: ora è agli arresti presso il carcere Sant’Agostino di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.