IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Treno deragliato, la richiesta dei sindacati: “Ordine aggiuntivo E464 per la Bombardier”

Vado L. Una nuova commessa di Trenitalia per Bombardier per sostituire ex novo il treno deragliato ad Andora. La richiesta arriva dalle organizzazioni sindacali di Bombardier Transportation a seguito del deragliamento dell’Intercit, dopo che Trenitalia ha ipotizzato il ripristino del locomotore e dei vagoni del treno deragliato.

“Perchè rimettere in piedi una locomotiva vecchia? sarebbe opportuno che Trenitalia ordinasse una E464 in più che può essere impiegata per il trasporto regionale che per quello degli Intercity. Aggiungere un nuovo locomotore darebbe ancora più carichi di lavoro ad una azienda come la Bombardier in difficoltà” affermano i sindacati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.