IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Treno deragliato, ferrovia chiusa tra Albenga e Diano Marina: Trenitalia attiva 25 bus sostitutivi

Andora. Treno deragliato e linea ferroviaria interrotta tra le stazioni di Albenga e Diano Marina: Trenitalia corre ai ripari per garantire ai passeggeri il servizio. Già nella giornata di ieri, in tutta fretta, è stata riprogrammata l’offerta commerciale tra Savona e Ventimiglia con 25 bus sostitutivi.

Gli autobus che permetteranno ai viaggiatori di proseguire il viaggio e superare la tratta interessata dalla frana, tra Andora e San Bartolomeo, sono sette tra Savona e Ventimiglia per i treni Intercity e 18  tra Albenga e Diano Marina per i treni regionali.

Nel frattempo i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana e Trenitalia hanno già avviato i sopralluoghi sull’area per pianificare gli interventi di ripristino della linea che potranno avvenire solo dopo la messa in sicurezza della zona collinare a cura dei soggetti interessati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.