IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trenitalia: riprende il regolare servizio sulla linea Fossano-San Giuseppe

Cairo Montenotte. Da martedì 14 gennaio sarà modificata da parte di Trenitalia la riprogrammazione, in corso dal 7 gennaio, di alcuni servizi ferroviari sostituiti con bus.

I provvedimenti si erano resi necessari per l’indisponibilità di alcuni mezzi, tuttora in riparazione, pesantemente danneggiati a seguito di atti vandalici, comportamenti imprudenti ai passaggi a livello e conseguenze del maltempo.

Tra le modifiche, richieste dalla Regione Piemonte, si evidenzia che, sulla linea Fossano-San Giuseppe di Cairo, riprenderà regolarmente il servizio ferroviario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.