IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia nella frazione Leca d’Albenga: 58enne stroncato da malore in auto

Più informazioni su

Albenga. Tragedia questo pomeriggio nella frazione di Leca d’Albenga dove un cinquantottenne è stato stroncato da un malore fatale. Secondo le prime informazioni, l’uomo era appena arrivato sotto casa al volante della sua automobile quando si è sentito male. Il cinquantenne non sarebbe nemmeno riuscito a scendere dalla vettura dove è stato soccorso dai medici del 118 e dell’ambulanza.

Nonostante i tentativi di rianimarlo per l’uomo non c’è stato purtroppo nulla da fare. In un primo momento si era diffusa la voce che l’albenganese fosse rimasto vittima di un incidente stradale, ma dopo l’intervento dei soccorritori questa circostanza è stata smentita. Quando è stato colpito dal malore l’automobile era infatti già ferma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.