IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso, l’avvocato davanti all’ennesimo rinvio: “Bisogna avere pazienza”

India. L’avvocato Mukul Rohatgi continua a dire di avere pazienza, ma gli innumerevoli rinvii di udienze farebbero perdere le staffe a chiunque. Eppure Marina Maurizio e Luigi Euro Bruno tentano di guardare oltre, sperando in una conclusione positiva nonostante il percorso tortuoso.

Anche oggi il caso del loro figlio, Tomaso, e dell’amica Elisabetta, non è stato discusso davanti alla Corte Suprema di New Delhi dove dovrebbe iniziare il processo di terzo grado. Nei primi due gradi di giudizio, i due giovani, albenganese lui e torinese lei, sono stati condannati all’ergastolo con l’accusa di aver ucciso il proprio compagno di viaggio, Francesco Montis, durante un soggiorno in India, e per questo sono in carcere da 4 anni.

“Anche oggi nulla di fatto. Il nostro caso era in lista al N.39 e la discussione in aula è arrivata al N.2! Bisogna avere ‘pazienza’ e ‘aspettare fiduciosi’, così mi ha detto ieri l’avvocato Mukul Rohatgi… e noi lo faremo…” scrive mamma Marina che, nel frattempo, è volata in India per vedere i due ragazzi e tenerli aggiornati sugli sviluppi di un iter giudiziario a dir poco claudicante.

La difesa sosterrà l’innocenza dei due ragazzi e la tesi secondo cui Montis sarebbe morto per cause naturali. Per l’accusa, invece, si tratterebbe di omicidio passionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roy

    Piegati verso tutti, siamo proprio il paese dei balocchi per tutti, sono anni che non abbiamo una politica estera (per non parlare di quella interna) e il risultato si vede, maro’ compresi!!
    A forza di cucu’ e corna ecco il risultato!

  2. Scritto da protestaligure

    Saranno innocenti!!!

  3. Scritto da Roy

    Maledetti indiani!