IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirreno Power, il laboratorio chimico ottiene la certificazione di qualità ISO 9001

Più informazioni su

Vado Ligure. Il laboratorio chimico della Centrale Tirreno Power di Vado Ligure ha ottenuto la certificazione del sistema di gestione della qualità UNI EN ISO 9001:2008. La struttura interna è dedicata al campionamento e alle analisi delle emissioni ambientali in aria e acqua, oltre a verificare le caratteristiche del combustibile utilizzato.

Le analisi svolte integrano ma non sostituiscono il sistema di verifiche fatto dei laboratori esterni accreditati per il controllo delle emissioni e dei combustibili secondo le prescrizioni dell’AIA – l’Autorizzazione Integrata Ambientale Ambientale. La certificazione è il riconoscimento da parte terza di un sistema di gestione delle analisi che la Centrale applica da tempo secondo criteri ora formalmente riconosciuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Franco Tella

    Azz. i sacenti non hanno ancora detto che è farlocca. Che succede?