IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si addormenta sul divano con la sigaretta accesa, lieve miglioramento per il 48enne trasferito a Villa Scassi

Tovo S. Giacomo. E’ stato stabilizzato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e dopo che lo staff medico ha giudicato un lieve miglioramento del paziente è stato trasferito presso l’ospedale specializzato di Villa Scassi a Genova, nel reparto Centro Grandi Ustionati.

Restano ancora gravi le condizioni di G.B., l’uomo di 48 anni, originario del bergamasco ma residente a Tovo, rimasto gravemente ustionato dopo essersi addormentato con la sigaretta accesa sul divano della sua abitazione in via Poggio a Tovo San Giacomo. L’uomo sarebbe comunque fuori pericolo di vita, anche se rimane sotto stretta osservazione medica nonostante il progressivo miglioramento.

Ha riportato ustioni sul 50% del corpo, soprattutto mani e busto. Dai rilievi di carabinieri e vigili del fuoco le fiamme sono divampate dal mozzicone avvolgendo prima il divano e poi il 48enne, che era stato soccorso rapidamente e, una volta intubato, trasportato d’urgenza presso il nosocomio pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.