IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, vandali danno fuoco ai giochi dei giardini delle Ammiraglie foto

Savona. Alcuni vandali, questo pomeriggio, hanno dato fuoco a uno dei giochi dei giardini delle Ammiraglie, di fronte alle scuole elementari De Amicis.

I vandali hanno preso di mira una parte del “percorso” composto da corte e scivoli all’interno del parco giochi recintato, appiccando il fuoco in un momento in cui i giardini erano deserti.

I Vigili del Fuoco, che in quel momento erano già in azione in zona per l’incendio di un cassonetto in corso Ricci, sono intervenuti prontamente, allarmati da alcuni residenti che hanno notato il fumo levarsi dai giardini.

L’intervento immediato ha evitato che il gioco andasse totalmente distrutto, ma nonostante questo i danni sono evidenti: un’intera sezione del percorso è inagibile, ed un “tubo” al cui interno passano i più piccoli e che termina con uno scivolo, è stato totalmente distrutto dalle fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. gds
    Scritto da gds

    prenderli e bruciargli le mani mi sembra il minimo sindacale

  2. Scritto da yeppa

    non si puo giocare a calcio? occhei…..

  3. Scritto da aVV44

    lo fanno xchè sanno che rimarranno impuniti. nessuno vigila. se per caso li beccano non gli fanno niente. ci vorrebbe ai minorenni 1 mese di riformatorio, ai maggiorenni 1 mese di galera. La domenica le forze dell ordine sono tutte allo stadio per gli ultras o a casa xchè è domenica o con il certificato medico… Siamo in mano agli sciacalli, siamo rovinati

  4. Scritto da protestaligure

    Se sono stranieri vanno espulsi subito loro e le loro famiglie. Se sono Italiani devono pagare tutti i danni e se sono senza soldi lavori socialmente utili fino al saldo del danno.

  5. Scritto da hic sunt leones

    @lenipo
    Saran certamente extracomunitari vero??? O magari loro figli???
    Giá perchè invece i figli degli italiani queste cose non le fanno e non le hanno mai fatte……………..
    Ma per favore, cerca di riflettere tu (accendere il cervello please) prima di sparar immani ed immense minchiate!!!
    P.S.io sono italianissimo eh…