IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, si è svolto lo stage di IDS Italia sull’uso dello spray antiaggressione

Più informazioni su

Savona. Ancora una volta all’avanguardia per serietà e unicità dei programmi, l’ASD IDS Italia, con sede a Savona in via Cadorna presso il Gymnasium IDS (di fronte all’università) ha proposto nella giornata di ieri uno stage per l’uso dello spray antiaggressione.

La prevenzione, il controllo dell’emotività in situazioni di stress e la reazione all’eventuale aggressione utilizzando semplici tecniche estrapolate dal Krav Maga ed il corretto utilizzo dello “spray al peperoncino”, sono stati i principali argomenti del corso che ha visto la partecipazione di ragazze e donne alla loro alla prima esperienza nel campo dell’autodifesa.

Nella foto: gli istruttori e i partecipanti allo stage formativo “Tecniche spray OC” svoltosi a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.