IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rubata una giacca da postino: dalla Questura rinnovato l’appello a prestare attenzione alle truffe

Più informazioni su

Savona. Un normale furto su un’automobile, come tanti se ne sono visti, e che quindi non dovrebbe fare notizia. Ad attirare l’attenzione però è il bottino che il ladro si è portato via dalla vettura poarcheggiata in corso Colombo: oltre che un tablet, anche un giaccone da postino. Motivo per il quale dalla Questura di Savona viene rinnovato l’appello a prestare attenzione alle truffe.

La preoccupazione della polizia è che chi ha rubato la divisa delle Poste la possa utilizzare per cercare di raggirare persone anziane. L’impulso partito dal Questore Francesco Nicola Santoro è quindi quello di ricordarsi di prestare la massima attenzione e, in caso di dubbi o sospetti, di fare subito una segnalazione al 113.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.