IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, in escandescenza per motivi di lavoro lancia un tavolo dal terrazzo: denunciato

Savona. E’ andato in escandescenza per problemi di lavoro all’interno della sua abitazione in via Lanzone a Savona, arrivando a lanciare un tavolo dal terrazzo, per fortuna senza colpire nessuno o provocare danni. E’ successo ieri sera intorno alle 20:00, con l’intervento della pattuglia delle Volanti della Questura di Savona e del 118 che a fatica sono riusciti a riportare l’uomo alla calma: si tratta di N.S., 48 anni, con precedenti specifici, già in cura per problemi psichiatrici.

Questa volta, però, lo sfogo personale è andato oltre, con il 48enne che prima ha preso e lanciato ogni oggetto della casa che si trovava per le mani, fino a gettare dal terrazzo un tavolo. Neppure la moglie è riuscita a fermare la sua ira, con la donna che si è rinchiusa in una stanza allertando la polizia: l’alloggio è stato danneggiato dalla furia del 48enne. Nei suoi confronti è scattata una denuncia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da asso

    Chi sei tu per parlare di cocaina o altre porcate???…….conosci realmente come si sono svolti i fatti oppure credi bovinamente a quanto la questura riferisce ai giornali.
    La vera porcata e’che vengano diffuse notizie distorte rispetto alla realtà dei fatti…
    E che i giornali a loro volta enfatizzino ulteriormente la notizia manipolandola a loro piacimento

  2. Scritto da Pinuccia

    Per chi guida c’è il tasso alcoolemico…per chi va fuori di cervello e senza controllo in questo e altri casi…a quando il tasso di cocaina o altre porcate? Ormai è una cosa dilagante che parte da un tavolo giù dal balcone al femminicidio. Ma c’è chi non vuol vedere o sbaglio?