Economia

Savona, Eleonora Pirozzi è il nuovo direttore delle Poste

Eleonora_PIROZZI

Savona. Eleonora Pirozzi è il nuovo direttore della Filiale di Poste Italiane di Savona. In Poste Italiane dal 1988, ha acquisito esperienze lavorative in numerosi settori dell’Azienda ricoprendo diversi ruoli di responsabilità (Direttore di Filiale di Sanremo e di Imperia). Sostituisce Fabrizio Festa, che al termine di una esperienza che ha consentito di consolidare importanti risultati aziendali, assumerà ora l’incarico di Responsabile Commerciale Privati Area sud 2 Sicilia.

La nuova nomina si inserisce nel contesto di un normale avvicendamento interno.

La Filiale di Savona è costituita da 99 uffici postali e 2 uffici dedicati alle Imprese, tutti informatizzati e collegati in rete. La presenza di Poste Italiane sul territorio è completata da 38 sportelli automatici ATM Postamat che consentono di operare sul proprio conto corrente BancoPosta in qualsiasi momento della giornata.

“Gli operatori degli uffici postali della Filiale di Savona sono in grado di fornire informazioni e soddisfare le richieste della clientela sia per quanto riguarda i servizi postali (posta raccomandata, posta assicurata, postacelere, pacco celere) sia per i servizi finanziari. Insieme ai prodotti classici del risparmio postale (buoni postali fruttiferi, libretti) sono disponibili forme diversificate di investimento che offrono garanzie di sicurezza e polizze assicurative. Sono inoltre disponibili specifici servizi per le aziende, gli enti pubblici e gli imprenditori” si legge in una nota.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.