IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, cercano di rubare nel laboratorio di una pasticceria: tre arresti

Più informazioni su

Savona. Sono stati arrestati oggi pomeriggio dagli agenti della Squadra Volanti della Questura di Savona per il reato di furto aggravato in concorso. In manette sono finiti Renzo Magliano, 34 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, Vincenzo Cammarata, anche lui pregiudicato, ed un polacco di 30 anni ospite della Caritas savonese.

A seguito di una segnalazione che indicava i tre con fare sospetto, la polizia si è diretta in piazza Martiri della Libertà ed ha notato il polacco nascosto dietro ad un cespuglio, con la porta d’ingresso del laboratorio di una pasticceria forzato dall’esterno.

Il 30enne polacco è stato subito fermato, con gli agenti che hanno poi individuato gli altri due nascosti all’interno del locale. Magliano e Cammarata avevano già spaccato un’armadio prelevando del denaro contante. Per i tre è quindi scattato l’arresto e ora si trovano in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.