IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, rinviata l’amichevole con la Juve. Calciomercato, ore febbrili: Ferretti e un centrocampista sempre più vicini

Savona. “Ci siamo sentiti prima dell’allenamento con Antonio Conte e abbiamo deciso di rinviare l’amichevole a giovedì prossimo”.

La notizia è ufficiale e arriva direttamente dal tecnico savonese che, a conclusione dell’allenamento odierno, ha comunicato il rinvio: “C’è tanta neve – continua – E per rinviarla domani mattina, abbiamo deciso già oggi.

Si giocherà, tempo permettendo, tra sette giorni”, conclude il tecnico.

Tra sette giorni, dopo la trasferta di Como, la squadra biancoblù andrà a far visita ai campioni d’Italia ma, prima di domenica, c’è da chiudere il calciomercato.

E, le notizie, sono positive. Mancano ancora due tasselli e la società, sotto la guida di Corda, sembra pronta a portare sotto la Torretta i giocatori che mancano per poter affrontare lo sprint finale.

Come preannunciato nei giorni scorsi, sarà con buona probabilità Daniele Ferretti, attaccante attualmente tesserato dal Porto Tolle, l’esterno chiamato a sostituire Esposito, pronto in queste ore ad accasarsi altrove.

“Appena concludiamo lo svincolo di Rais ed Esposito – conferma Corda – arriveranno notizie positive in quei ruoli. Stiamo lavorando su nomi di primo piano”, conclude il tecnico che non si sbilancia sul nome di Ferretti ma lascia intendere che potrebbe essere la traccia giusta per l’attacco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.