IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, Ninni Corda: “Una grande prestazione. Peccato, fosse entrato quel tiro di Virdis…” risultati

Savona. In sala stampa, mister Corda sembra soddisfatto per la prestazione messa in campo contro la Cremonese anche se qualche rimpianto per la grande occasione sciupata emerge nella parole del tecnico sardo.

“Un punto che ci può stare – esordisce il trainer biancoblù tornano in panchina dopo tre turni di squalifica – La traversa ospite, alla fine, sarebbe stata una beffa immeritata.

La Cremonese ha cambiato in un minuto le sorti dell’incontro grazie alle giocate di Della Rocca e Brighenti.

Certo, fosse entrata la traversa di Virdis nel primo tempo andavamo al riposo sul 2 a 0 e con un uomo in più”, conclude il tecnico.

Con il pareggio odierno, la classifica si accorcia con le inseguitrici del nono posto che si portano a – 4: “E’ un campionato strano – ammette Corda – Oggi ci sono stati molti risultati che hanno rimescolato la classifica.

Lumezzane e Reggiana sembrano rientrare. Noi nella ripresa siamo entrati un po’ molli e questo non deve succedere. Gli arbitri? Nessuna polemica ma se ci stava la prima ammonizione a Quintavalla, allora ci stava anche ad Abbate che aveva preso già il primo giallo.

Rimane la bella prestazione. Da martedì si ricomincia a lavorare in vista del match di Como che per me ha un valore particolare”, conclude Corda.

Dopo il tecnico savonese, si presenta in sala stampa Agazzi. Il centrocampista savonese ammette: “Il risultato, alla fine, è giusto. Loro puntano a salire e noi li abbiamo messi in difficoltà. Ora Como e Pro Vercelli prima della sosta? Loro sono forti ma vogliamo giocarcela con tutti”, conclude l’8 biancoblù.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.