IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, Ninni Corda: “Nuovi innesti? Non compreremo solo per farlo. Il mercato non finisce domani”

Savona. Un giorno o poco più e il mercato calcistico chiuderà i battenti della sessione invernale.

Almeno per quel che riguarda i calciatori sotto contratto. Le società, infatti, potranno tesserare giocatori svincolati fino al 28 febbraio.

Una porta che lascia aperta anche Ninni Corda: “Fino all’ultimo momento, fino a domani a mezzanotte potremmo concludere qualche operazione”, ammette l’allenatore savonese.

“Sia chiaro, non opereremo tanto per farlo – ammette il tecnico – Se non troveremo la situazione ideale aspetteremo. Stiamo bene così”, conclude.

Le trattative, in realtà, sono serrate sia in uscita che in entrata.

Una delle pregiudiziali affinché arrivino giocatori nuovi è stato detto con chiarezza, è che qualcuno dei tesserati sia ceduto.

E il tassello del centrocampo è rimasto ufficialmente libero oggi quando la società ha comunicato la rescissione del contratto da parte di Rais, centrocampista classe ’85.

In uscita anche il giovane Innocenti mai utilizzato e passato alla Pistoiese nel Campionato Nazionale Dilettanti.

In entrata, sempre più vicino Ferretti in attacco. Per il centrocampista i nomi sono sempre i soliti ma potrebbe anche uscire il classico coniglio dal cilindro.

E c’è sempre da trovare un portiere che si giocherà con Boerchio il ruolo di vice Aresti.

Il numero uno savonese, intanto, oggi in partitella ha deciso di dare il meglio di sé parando ben due rigori ai compagni.

Nella partita in famiglia che ha sostituito l’amichevole con la Juventus rinviata a giovedì prossimo, a segno Cesarini, Virdis e Sarao.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.