IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, gli Allievi di Nappi battono il Bra e volano in quinta posizione

Savona. I Nappi boys iniziano al meglio il girone di ritorno del campionato riservato agli Allievi Nazionali.

Il baby Savona bissa la vittoria della prima giornata di ritorno e vince (2 a 1) contro il Bra.

Le reti per i ragazzi dell’ex giocatore del Genoa portano le firme di Rovere, in avvio, e di De Benedetti nella ripresa.

La cronaca parla di un avvio sprint della formazione di Nappi che trova al 5’ il vantaggio con Rovere che conclude in porta un bel fraseggio intessuto dai savonesi.

Nella ripresa, inaspettatamente, gli ospiti trovano il pareggio con Gallo ma Tarditi e company non si scompongono e al 21’ si riportano nuovamente in vantaggio grazie a De Benedetti che, su calcio d’angolo di Zizzini, schiaccia in rete alle spalle del portiere piemontese.

Una vittoria che lancia il Savona in quinta posizione a soli due punti dal Cuneo che precede i biancoblù in graduatoria e che, tra le altre cose, non ha ancora espletato il turno di riposo. L’Alessandria, terza, è lontana solo tre punti.

Il tabellino

Savona – Bra: 2 – 1

Reti: p.t. 5′ Rovere; s.t. 14′ Gallo, 21′ De Benedetti

Savona: Pacini, De Matteis (2° tempo Tarditi), Titi (2° tempo Leone), De Benedetti, Pili, Richter, Gaggino, ZizzinI (cap), Vittori (2° tempo Asllanaj), Franco, Rovere(vc). A disp. Miraglia, Leone, Marrazzo, Muto, Zunino, Asllanaj,
Tarditi, Degli Esposti. All. Nappi

Bra: Marchio (2° tempo Ocleppo), Martino, Barbero (2° tempo Sapienza), Saglietti, Vittone, Bossolasco (2° tempo Giordano), Gallo (vc), Sandron, Cane (cap), Lanfranco (2° tempo Sardo), Cosentino (2° tempo Gramaglia). A disp: Ocleppo, Giordano, Gramaglia, Monte, Lista, Sapienza, Sardo, Suma. All: Lombardi

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.