IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, “duro faccia a faccia” tra Corda e i giocatori. Intanto è arrivato il transfer di Marchetti

Più informazioni su

Savona. Mister Corda non le manda a dire e, nonostante il giorno di riposo, ha convocato, insieme al suo vice Mattu, la “truppa” biancoblù per un “redde rationem”.

La sconfitta di Busto Arsizio ha lasciato il segno. E non sono rumors a confermarlo ma la notizia arriva direttamente dal sito ufficiale della società quasi a voler mettere tutti davanti alle proprie responsabilità.

Non si può sbagliare visto che la classifica è corta e lo staff tecnico non vuole correre il rischio di mettere a repentaglio il lavoro fatto finora da tutti.

Nella nota, inoltre, si preannuncia il summit di mercato con il Parma che domani potrebbe portare nuovi giocatori al Savona.

Ecco il testo comparso nel pomeriggio sul sito ufficiale della società.

“Duro faccia a faccia oggi nel primo pomeriggio al “Bacigalupo” tra mister Corda e i giocatori del Savona Fbc. Un colloquio serrato di oltre un’ora: allo staff tecnico non è andata giù la sconfitta patita ieri a Busto Arsizio e la prestazione della squadra. C’è necessità di voltare subito pagina e di reagire, perchè domenica arriva la Cremonese, in una delle partite più attese e ricche di fascino dell’intera stagione.

La preparazione ricomincerà comunque domani nel pomeriggio e saranno da valutare le condizioni di Giuliatto, che ha saltato per infortunio l’impegno con la Pro Patria. Ma dovrebbe nel frattempo arrivare il transfer di Marchetti, che potrà fornire una valida alternativa in più sugli esterni di difesa.

Sempre domani, infine, è previsto un summit di mercato col Parma, per delineare le strategie in vista della chiusura della finestra di trasferimenti invernale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.