IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, domenica riapre il “Bacigalupo”: col Pavia designato un figlio d’arte

Savona. Il “Bacigalupo” riapre domenica i battenti dopo la sosta natalizia e il primo vittorioso match di Bergamo con l’Albinoleffe.

A Savona arriva il Pavia per una partita che, all’andata, aveva rappresentato la seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di Ninni Corda.

Un girone fa, nemmeno il più ottimista dei tifosi avrebbe osato sperare ad una classifica così positiva con i biancoblù in piena zona play off.

Dopo la rivincita con l’Albinoleffe – Pruzzo, allenatore per un giorno, Giuliatto e Sarao sono stati inseriti tra i Top 11 di giornata dal sito tuttolegapro.it – in attesa di sviluppi dal calcio mercato, la vittoria contro i pavesi è doverosa visto che la classifica rimane ancora molto corta.

Per il match contro il fanalino di coda, intanto, è stato designato Pasquale Boggi.

Il fischietto salernitano è “figlio d’arte”: Robert Anthony, suo padre, è stato direttore di gara in massima serie dal 1990 al 1999 ricoprendo anche la carica di “internazionale” dal 1996.

Gli arbitri:

Pro Patria – Pro Vercelli: Saverio Pelagatti di Arezzo (Novellino-RaspoIIini)
FeralpiSalò – Cremonese: Fabio Piscopo di Imperia (Galetto-Baccini)
Lumezzane – Unione Venezia: Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore (Larotonda-Saia)
San Marino – Reggiana: Daniele Martinelli di Roma 2 (Pellegrini-Boz)
Savona – Pavia: Pasquale Boggi di Salerno (Sgheiz-Andreoli)
Sudtirol -AlbinoLeffe: Francesco Guccini di Albano Laziale (Pizzagalli-Gori)
Vicenza – Como: Stefano Giovani di Grosseto (Dovito-Forte)
Virtus Entella – Carrarese: Marco Bellotti di Verona (Fraschetti-Bottegoni)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.