IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, calciomercato: arriva Raffaele Rosato dalla Nocerina (via Parma)

Più informazioni su

Savona. Cominciano a vedersi i frutti del summit di mercato che, nella giornata di martedì, ha visto allo stesso tavolo Parma e Savona.

È, infatti, in arrivo a Savona per mettersi a disposizione di Ninni Corda, Raffaele Rosato, difensore pugliese nato a Santeramo in Colle il 23 agosto 1993 proveniente – via Parma – dalla Nocerina.

Il giocatore, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’US Lecce, ha giocato nella stagione 2012/13 tra le fila del Taranto dove ha collezionato 33 presenze in due stagioni riuscendo a mettere a segno anche due reti.

Nell’estate 2013 è passato all’Fc Parma firmando un triennale prima di essere prestato alla Nocerina nella quale ha militato fino ad ora.

Arriva a Savona con la formula della comproprietà.

Nei prossimi giorni, come preannunciato dal tecnico Corda, dovrebbe chiudersi il cerchio del mercato con l’arrivo di un centrocampista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.