IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, 80enne investito in via Verzellino: non grave

Savona. E’ stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo un 80enne investito da un’auto nel tardo pomeriggio di oggi a Savona. L’investimento pedonale si è verificato intorno alle 18 e 40 in via Verzellino, con la vettura che ha colpito l’anziano, caduto a terra a seguito dell’impatto. Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto i militi della Croce Bianca savonese e l’automedica del 118.

Dopo le prime cure sul posto il trasferimento presso il nosocomio savonese: l’80enne non sarebbe in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sierravictor

    In quel punto la colpa è delle posizione delle strisce pedonali che sono poste a sinistra di chi deve svoltare in via niella da vua verzellino mentre il senso idi marcia delle auto in via niella è da destra a sinistra verso monte in senso unico l’immissione vviene resa complicata se devo huardsre a destra leauto che giungono nn posso conteporanemente vedere i pedoni a sinistra il comune questo lo sa e nn ha mai fatto nulla e nn solo su questo incrocio mi auguro che il pedone si riprenda e con il guidatore si affidino ad un Buon avvocato e facciano causa al comune e polizia municipale di savona che sapevano del problema da tempo oggi un anziano e domani rischia un bambino…..