IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Saldi deludenti, tra crisi e maltempo: calo delle vendite tra il 5 e il 10% anche a Savona

Più informazioni su

Savona. L’ondata di maltempo abbattutasi sulla Liguria qualche giorno fa, in concomitanza con l’inizio dei saldi, non ha risparmiato la riviera di Ponente e così anche a Savona le vendite ribassate sono partite al rallentatore.

Nonostante infatti molti negozi siano rimasti aperti per l’intero ponte della Befana, da sabato 4 a lunedì 6 gennaio, applicando sconti dal 10 al 40%, non c’è stato l’atteso pienone e anche chi ha fatto acquisti ha speso meno che in passato.

Secondo le prime stime di Fismo Confesercenti, dunque, rispetto all’anno scorso si è registrato un calo delle vendite tra il 5 e il 10%, sebbene per un bilanio più attendibile sia necessario attendere, quantomeno, la fine di questa settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.