IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, reati contro la P.A: a giudizio Drocchi, Fotia, oltre a imprenditori e funzionari

Savona. E’ slittata al prossimo 19 marzo l’udienza in programma questa mattina presso il Tribunale di Savona sul caso “Drocchi”, nell’ambito del filone giudiziario dell’inchiesta “Dumper” relativo ai presunti reati commessi contro la pubblica amministrazione, mentre prosegue per suo conto il procedimento penale legato, invece, ai reati fiscali.

A processo ci sono anche Pietro Fotia ed altre sette persone, tra altri imprenditori e funzionari del Comune di Vado Ligure coinvolti nelle indagini che avevano svelato una serie di appalti illeciti. Le ipotesi di reato sono diverse, ed a vario titolo, a seconda degli indagati. Questa mattina per l’astensione degli avvocati l’udienza è stata rinviata da giudice Francesco Giannone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.