IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piaggio diserta altro incontro in commissione regionale: “Stiamo preparando vertice al Ministero” foto

Finale/Villanova. Con una lettera inviata al presidente della commissione Sergio Scibilia, l’ad di Piaggo Alberto Galassi ha motivato l’assenza dell’azienda all’incontro in programma oggi presso la commissione consiliare in Regione con al centro il discusso piano industriale e occupazionale. Altro incontro regionale, quindi, disertato dall’azienda aeronautica (dopo quello della settimana scorsa), impegnata a preparare il vertice romano in sede di Ministero.

Il piano di salvataggio e ristrutturazione presentato da Piaggio è stato duramente criticato dai sindacati che proprio nell’atteso incontro al Ministero dello Sviluppo Economico attendono di conoscere il dettaglio definitivo del piano industriale e occupazionale e delle attività che saranno effettivamente concentrate nel nuovo stabilimento di Villanova d’Albenga. Dalla lettera dell’ad Galassi si intende che per Piaggio quell’incontro sarà decisivo e che fino ad allora non ci saranno pronunciamenti dell’azienda.

“Stiamo preparando minuziosamente l’incontro al Ministero: “Il progetto di trasformazione e ristrutturazione dell’azienda rimane elemento costitutivo del piano industriale” dice Galassi.

Ecco la lettera dell’ad Galassi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.